domenica 11 maggio 2008

Alizèe - Moi...Lolita

Artista: Alizée
Album: Gourmandises
Titolo: Moi ... Lolita



Moi je m'appelle Lolita
Lo ou bien Lola
Du pareil au même
Moi je m'appelle Lolita
Quand je rêve aux loups
C'est Lola qui saigne
Quand fourche ma langue,
J'ai là un fou rire aussi fou
Qu'une phénomène Je m'appelle Lolita
Lo de vie, lo aux amours diluviennes

C'est pas ma faute
Et quand je donne ma langue aux chats
Je vois les autres
Tout prêts à se jeter sur moi
C'est pas ma faute à moi
Si j'entends tout autour de moi
Hello, helli, t'es A (L.O.L.I.T.A.)
Moi Lolita

Moi je m'appelle Lolita
Collégienne aux bas
Bleus de méthylène
Moi je m'appelle Lolita
Coléreuse et pas
Mi-coton, mi-laine
Motus et bouche qui n'dis pas
À maman que je suis une phénomène
Je m'appelle Lolita
Lo de vie, lo aux amours diluviennes

C'est pas ma faute
Et quand je donne ma langue aux chats
Je vois les autres
Tout prêts à se jeter sur moi
C'est pas ma faute à moi
Si j'entends tout autour de moi
Hello, helli, t'es A (L.O.L.I.T.A.)
Moi Lolita (x2)

Lo, li, ta (x8)

C'est pas ma faute
Et quand je donne ma langue aux chats
Je vois les autres
Tout prêts à se jeter sur moi
C'est pas ma faute à moi
Si j'entends tout autour de moi
Hello, helli, t'es A (L.O.L.I.T.A.)
Moi Lolita (x3)

Traduzione titolo: Io Lolita

Mi chiamo Lolita
Lo oppure Lola
se non è uno è l’altro
io mi chiamo Lolita
quando sogno lupi
é Lola che sanguina
quando ho un lapsus
mi viene da ridere a crepapelle,
più pazza che un fenomeno
Lolita
Lo di vita, Lo agli amori diluviani

Non è colpa mia
E quando mi lascio andare
vedo gli altri
pronti a buttarsi su di me
non è colpa mia
se sento tutto intorno a me
Ciao ciao, tu sei una (L-O-L-I-T-A)
Io Lolita



Mi chiamo Lolita
collegiale dai collants blu metilene
Mi chiamo Lolita
Collerica e non
Mezza cotone, Mezza lana
Acqua in bocca, una bocca che non dice
alla mamma che sono un fenomeno
Lolita
Lo di vita, Lo agli amori diluviani

Non è colpa mia
E quando mi lascio andare
vedo gli altri
pronti a buttarsi su di me
non è colpa mia
se sento tutto intorno a me
Ciao ciao, tu sei una (L-O-L-I-T-A)
Io Lolita (x2)


Lolita(x8)

Non è colpa mia
E quando mi lascio andare
vedo gli altri
pronti a buttarsi su di me
non è colpa mia
se sento tutto intorno a me
Ciao ciao, tu sei una (L-O-L-I-T-A)
Io Lolita (x3)

Hube


Nessun commento: