mercoledì 16 gennaio 2008

Elio e le storie tese - Alfieri

Artista: Elio e Le Storie Tese
Album: Del Meglio Del Nostro Meglio
Titolo: Alfieri




In un mondo che ci e' ostile
Rovinato dalla droga
C' e' una stella che riluce
C' e' qualcosa in cui sperare
E' un sentimento antico
Puro, semplice ed ambiguo
Che principio e ispirazione trae dall'Uomo del Giappone
Trae dall'uomo del Giappo...
...ne


Ciao sono Faso e suono il baso
degli umori son pervaso
Io abito fra Loreto e Turro
E quando son contento sburro
Suono il basso senza corde
Fo' impazzire le donne sorde
Ma sono un grande seduttore
Alle donne dico PUUUUUT
Si' alle donne dice PUUUUUUT
Evviva
Che bello
Le donne sono sorde


Sono un tipo adolescente
Che coltiva canarini
Ho allenato il mio organismo
A nutrirsi con il plancton
Ho comprato un capitello
Ho mangiato dei petardi
Cago certi savoiardi
Ciao vi lascio adesso è tardi
Dio se son pentito dei petardi
Evviva
Che bello
Il plancton capitello
Lo vedi
Produci savoiardi
Gli amici gli hanno offerto dei petardi
Bastardi


Ciao sono Tanica a tastiere
Del maestro indegna spalla
Io corro con le gambe in spalla
E mi fa male un po' una spalla
Male un po' una spalla
Fra i salumi amo la spalla
Degli amici salgo in spalla
La vita e' una lotta spalla a spalla
Ma ho trovato in te il Giappone
Si' ho trovato in te il Giappone
Evviva
La spalla
Lui mette gambe in spalla
Salumi ama la spalla
Maestro indegna spalla
Trovata l'amicizia in Elio
Figata


Siamo una banda di bastardi
Al soldo dell'Uomo del Giappone
Stasera ad esempio noi incassiamo
E voi ve la picchiate dentro al culo
Alfieri del bel canto
Alfieri dell'Uomo del Giappone
Afieri semplicemente alfieri
Cosi' oggi come ieri
Si' cosi' oggi come ieri

Hube

Nessun commento: